Assistenza Caldaie Caltagirone

Riparazione, Manutenzione e Installazione Caldaie Caltagirone

Il nuovo servizio di Assistenza Caldaie Caltagirone propone interventi di riparazione, manutenzione, revisione e installazione di caldaie, scaldacqua, scaldabagni a gas, boiler e impianti termici in tutto il territorio e zone limitrofe. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore del riscaldamento e della climatizzazione i tecnici di Assistenza Caldaie Caltagirone sono in grado, non solo di risolvere qualunque guasto e anomalia di funzionamento che compromette il regolare esercizio della tua caldaia, ma anche di effettuare nuove installazioni di qualunque tipo di caldaia, scaldabagno e pompa di calore.

Assistenza Caldaie Caltagirone

Nella nostra azienda potrai trovare un team specializzato multimarca capace di intervenire in ambito residenziale ed industriale con un servizio di reperibilità H-24 su tutto il territorio.

Offriamo soluzioni all’avanguardia nel campo della termotecnica sia per il miglioramento continuo di impianti esistenti, sia nella progettazione e realizzazione di impianti ad energie rinnovabili, al fine di offrire un servizio completo a 360 gradi.

Chiama ora

Servizi di Assistenza a Caltagirone

L’esperienza trentennale nel settore ci ha permesso di specializzarci sempre di più in vari settori affini, il tutto unito ai continui corsi di aggiornamento svolti dai nostri tecnici direttamente nelle case costruttrici delle migliori marche di caldaie.

Per il territorio di Caltagirone siamo impegnati quotidianamente nei servizi di assistenza tecnica qualificata e in particolar modo interveniamo per:

Ultimo ma non meno importante è senz’altro il servizio di manutenzione programmata che proponiamo a tutti i nostri clienti. Un contratto di manutenzione ordinaria che comprende tutte le operazioni obbligatorie e le verifiche previste dalle normative attualmente in vigore.

I Marchi Trattati

Che sia una caldaia a condensazione Junkers Bosch oppure una caldaia a gas Hermann, la nostra azienda è in grado di intervenire per la risoluzione della problematica presente. Grazie alla preziosa ed efficiente struttura operativa di tecnici caldaisti specializzati ognuno con la propria marca di riferimento, possiamo assicurare interventi su qualsiasi marca e modello di caldaia in commercio.

AccorroniArca
ACVArgo
AristonAriagel
AtagBaltur
BaxiBaran
BertonBiasi
BongioanniBosch
BrahmaBuderus
Chaffoteaux & MauryCointra
CosmogasCTC
CTMTDe Dietrich
EcoflamElco
elm LeblancEmmeti
erreBiEuroterm
FagorFer
FerroliFondital
FontecalFrisquet
GillesHermann
HerzICI
IdragasImar
ImmergasItalkero
ItalthermJonur
JunkersKollbar
LamborghiniManaut
MCNMTS
NeaNeca
OceanPensotti
RheemRhoss
RilmRinnai
RoburRoca
SangiorgioSant'Andrea
Saunier DuvalSavio
SileSimat
SimeSitam
StargasStep
StelbiTata
ThermitalThermorossi
ThermovurTifell
UnicalVaillant
ViessmannWesten
Wolf

Quartieri e Località di Intervento

Il nostro team è operativo sul tutto il territorio e può raggiungervi anche nelle frazioni e nelle località di Caltagirone.

In particolare opera a:

AlbanazzoCollegiata
FavarellaGranieri
Mulino BuongiovanniPiano Carbone
Piano San PaoloRangasia
San Basilio – Casa PreteSan Mauro
Santo PietroSerra Fornazzo
Signore del SoccorsoVilla Gravina
Villa Grazia

La tua Assistenza di Fiducia a Caltagirone

Ogni giorno ci impegniamo per portare avanti il nostro servizio tecnico, effettuando frequenti corsi di specializzazione nel settore e acquistando strumenti all’avanguardia al fine di garantire la migliore assistenza per i nostri clienti.

La tua caldaia Saunier Duval è in blocco e cerchi un tecnico a Caltagirone? Il tiraggio delle tua stufa a pellet presenta delle anomalie? La pompa di calore non si accende e compare un codice errore?

Nessun problema! Un nostro tecnico qualificato interverrà in breve tempo ripristinando la normale funzionalità dei tuoi apparecchi.

Scegli il servizio Assistenza Caldaie Caltagirone!

Compila il modulo contatti ed inoltrarci la tua richiesta di assistenza.

Per interventi urgenti puoi chiamare il 3516704142 e programmare rapidamente il tuo intervento!

Per rimanere sempre aggiornato con la nostra azienda, seguici sul nostro canale Facebook!

error: Contenuto protetto!
Call Now ButtonCHIAMA ORA