Marchi

I Nostri Marchi Trattati

La nostra azienda è specializzata nella riparazione e installazione per tutti i marchi di caldaie e scaldacqua presente nel mercato. Possiamo inoltre intervenire su qualunque tipologia di caldaia, murale, a basamento, a camera aperta, a tenuta stagna, a condensazione, a pompa di calore, con integrazioni ai pannelli solari e caldaie a pellet.

Riparazione Tecnica Caldaie

Il punto di forza del servizio, offerto da Assistenza Caldaie Catania, è la diversità di tecnici presenti all’interno della azienda, ognuno competente per il proprio marchio di specializzazione. Il tutto per garantire interventi professionali e tempestivi di assistenza tecnica per caldaie a gas, a metano e gpl in tutto il territorio provinciale.

Chiama ora

Riparazione

Assistenza e sostituzione ricambi in giornata con tecnici qualificati, offrendo ai clienti interventi professionali e risolutivi.

Consulenza

Aiutiamo il cliente a scegliere la soluzione più idonea per risolvere qualsiasi problema e acquistare un prodotto che soddisfi le aspettative richieste.

Installazioni

Siamo specializzati nel montaggio di caldaie a gas a Catania e provincia con fornitura completa di materiale e messa in opera.

 

Assistenza delle Migliori Marche

Assicuriamo assistenza specializzata grazie ai nostri tecnici caldaisti che conoscono molto bene, non solo il settore d’intervento, ma anche il prodotto!

I principali marchi che trattiamo, sono:

AccorroniArca
ACVArgo
AristonAriagel
AtagBaltur
BaxiBaran
BertonBiasi
BongioanniBosch
BrahmaBuderus
Chaffoteaux & MauryCointra
CosmogasCTC
CTMTDe Dietrich
EcoflamElco
elm LeblancEmmeti
erreBiEuroterm
FagorFer
FerroliFondital
FontecalFrisquet
GillesHermann
HerzICI
IdragasImar
ImmergasItalkero
ItalthermJonur
JunkersKollbar
LamborghiniManaut
MCNMTS
NeaNeca
OceanPensotti
RheemRhoss
RilmRinnai
RoburRoca
SangiorgioSant'Andrea
Saunier DuvalSavio
SileSimat
SimeSitam
StargasStep
StelbiTata
ThermitalThermorossi
ThermovurTifell
UnicalVaillant
ViessmannWesten
Wolf

Centro Assistenza Caldaie Multimarche

Il Centro Assistenza Caldaie Multimarche interviene H-24 in tutta la città di Catania e provincia, 365 giorni all’anno con tecnici di reperibilità capaci di raggiungerti a domicilio in giornata e risolvere, con l’uso di ricambi originali, la problematica presente nella tua caldaia.

Ti serve un tecnico a Catania per la tua caldaia? Lo scaldacqua della tua abitazione è in blocco? Hai dei problemi con il tuo impianto di riscaldamento?

Affidati all’esperienza del gruppo Assistenza Caldaie Catania e mettiti in contatto con la nostra realtà!

Chiama ora

Tieniti aggiornato sulle novità di Assistenza Caldaie Catania.Org e seguici sul nostro canale Facebook!

error: Contenuto protetto!
Call Now ButtonCHIAMA ORA