Impianti Solari Termici

Manutenzione e Installazione Impianti Solari Termici

Assistenza Caldaie Catania possiede un’esperienza pluriennale nel settore dell’assistenza tecnica e installazione di impianti solari termici a Catania e provincia. Grazie al continuo aggiornamento, i nostri tecnici sono in grado di risolvere qualsiasi problema che concerne il tuo impianto solare.

Impianti Solari Termici Catania

La nostra azienda non è solamente specializzata nella manutenzione e nel controllo periodico di pannelli solari, ma anche nei servizi di realizzazione, fornitura e installazione di impianti ad energia solare, con lo scopo di assicurare a privati ed aziende soluzioni per l’efficientamento energetico e l’ottimizzazione del rendimento: sfruttare il sole per accumulare energia e cederla agli impianti di riscaldamento o per la produzione di acqua calda sanitaria.

Interveniamo su qualsiasi marca e siamo operativi H-24 con servizi di manutenzione, riparazione, assistenza e installazione di pannelli o collettori solari.

Chiama ora

Tipologie di Servizi

Grazie all’affidabilità dei nostri progettisti e all’esperienza del team tecnico possiamo erogare servizi all’avanguardia, assicurando interventi risolutivi e installazioni a regola d’arte.

In particolare, la nostra azienda è specializzata per:

  • Assistenza e manutenzione pannelli solari;
  • Progettazione e realizzazione impianti solari termici;
  • Montaggio impianti termici a circolazione forzata e naturale;
  • Installazione collettori solari ad accumulo diretto;
  • Manutenzione e installazione pannelli piani vetrati e tubi sottovuoto;
  • Ricarica pannelli solari termici;
  • Revisione e controllo periodico pannelli solari.

Con la competenza nel settore e l’equipe di consulenti energetici, siamo in grado di proporti un piano di miglioramento energetico più adatto alle tue esigenze abitative.

Richiedi un Intervento

Stai pensando all’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda? Hai bisogno di un tecnico a Catania per la manutenzione del tuo impianto solare termico?

Compila il modulo contatti che trovi qui sotto ed inoltrarci la tua richiesta. Un nostro tecnico ti contatterà nel più breve tempo possibile per pianificare un sopralluogo tecnico presso la tua abitazione.

MODULO CONTATTI

    Assistenza Caldaie Catania è il tuo partner ideale per i servizi dedicati al settore dell’energia solare. Se desideri entrare in contatto con noi, chiamaci e pianifica un appuntamento!

    Chiama ora

    error: Contenuto protetto!
    Call Now ButtonCHIAMA ORA