Assistenza Caldaie Adrano

Riparazione, Manutenzione e Installazione Caldaie Adrano

Il centro operativo Assistenza Caldaie Adrano interviene in tutto il territorio erogando servizi di riparazione, manutenzione, revisione e installazione di caldaie, scaldabagni a gas, scaldacqua, boiler, pompe di calore e impianti termici per il riscaldamento residenziale ed industriale. Assistenza Caldaie Adrano si avvale soprattutto di tecnici caldaisti qualificati e certificati nel settore in grado di far fronte a qualsiasi problematica legata alla tua caldaia o al tuo impianto di riscaldamento.

L’uso delle attrezzature più moderne, gli aggiornamenti costanti nel settore e l’esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività, fanno si di erogare un servizio efficiente e professionale, garantendo allo stesso modo la risoluzione di guasti o malfunzionamenti di qualunque marca e tipologia di caldaia.

Assistenza Caldaie Adrano

Nonostante il periodo di emergenza COVID che stiamo attraversando, il nostro staff tecnico è operativo H-24 con servizi di pronto intervento, rispettando tutte le disposizioni di legge disposte dal nuovo decreto, al fine di continuare a fornire il nostro supporto tecnico e di consulenza.

Chiama ora

Servizi Offerti ad Adrano

I servizi di assistenza tecnica sono rivolti ad uffici, attività commerciali e abitazione private. Siamo continuamente impegnati a soddisfare le richieste di assistenza alle caldaie ma negli anni abbiamo ampliato i campi d’intervento e ci siamo specializzati anche in:

Siamo certificati nel settore e disponiamo di tutte le autorizzazione per intervenire nel rispetto delle normative vigenti in materia.

I Marchi Trattati

Tutte le nostre abilitazioni e specializzazioni, nonché l’esperienza trentennale, ci consentono di intervenire nei servizi di assistenza e installazione, per tutti i marchi in commercio.

I principali marchi trattati dalla nostra società sono:

AccorroniArca
ACVArgo
AristonAriagel
AtagBaltur
BaxiBaran
BertonBiasi
BongioanniBosch
BrahmaBuderus
Chaffoteaux & MauryCointra
CosmogasCTC
CTMTDe Dietrich
EcoflamElco
elm LeblancEmmeti
erreBiEuroterm
FagorFer
FerroliFondital
FontecalFrisquet
GillesHermann
HerzICI
IdragasImar
ImmergasItalkero
ItalthermJonur
JunkersKollbar
LamborghiniManaut
MCNMTS
NeaNeca
OceanPensotti
RheemRhoss
RilmRinnai
RoburRoca
SangiorgioSant'Andrea
Saunier DuvalSavio
SileSimat
SimeSitam
StargasStep
StelbiTata
ThermitalThermorossi
ThermovurTifell
UnicalVaillant
ViessmannWesten
Wolf

Centro Assistenza Caldaie Adrano

Il servizio erogato dal Centro Assistenza Caldaie Adrano copre non solo tutta la città, ma anche i paesi limitrofi nonché Biancavilla, Bronte, Maletto e Randazzo.

Necessiti di un tecnico caldaista ad Adrano per il ripristino del tuo impianto? La tua caldaia a condensazione non parte e presenta dei codici errore? Problema con la ventola scarico fumi della tua stufa a pellet?

Il nostro personale qualificato è al tuo servizio! Contattaci specificando la marca della caldaia e il guasto presente per intervenire in modo mirato.

Scegli

Centro Assistenza Caldaie Adrano!

Inviaci la tua richiesta direttamente dal nostro modulo contatti.

In alternativa puoi chiamare al 3516704142 e programmare il tuo intervento!

Segui il canale Facebook di Assistenza Caldaie Catania e rimani aggiornato sulle novità della nostra azienda!

error: Contenuto protetto!
Call Now ButtonCHIAMA ORA